Descrizione
Rune Quarzo Rosa
Rune Quarzo Rosa La parola rune significa mistero, segreto o sussurro.
Le rune sono pittogrammi tratti dall’alfabeto che in Norvegia erano utilizzato prima dell’alfabeto latino.
A differenza dell’alfabeto latino erano simboli di magia e potere che rappresentavano le forze e gli oggetti della natura e non erano necessariamente usati per scrivere. Si credeva che richiamando la runa appropriata si potesse così entrare in contatto con la forza della natura rappresentata dal simbolo.
Sin dai tempi antichi le rune sono state usate per la divinazione e la magia, più che per la scrittura. C’erano rune per influenzare il tempo, per aiutare i raccolti e per curare i malati, i simboli erano scolpiti su molti oggetti di uso quotidiano, tra cui armi, cannoni, lance, la prora delle navi e il legname delle case. Ogni persona aveva la propria combinazione di rune, di solito per fortuna e protezione energetica.
Il quarzo rosa è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale: allevia i disturbi cardiaci, regola il sistema circolatorio, riequilibra la pressione alta. Il quarzo rosa combatte lo stress, gli stati depressivi, l’insonnia e la stanchezza fisica e mentale. Lo si puo’ caricare alla luce della luna, per equilibrare il chakra del cuore appoggiarlo fra la gola e il plesso solare.
Nel caso di febbre bere acqua con elisir di Q. Rosa , anche nelle infiammazioni cutanee (acne, psoriasi ecc..) l’elisir e’ molto utile, compresse di garza in cotone sulla zona aiuteranno a decongestionare e sfiammare la congestione.
DETTAGLI
Rune Celtiche in Quarzo Rosa
Ogni singolo Tassello cm 2×1,5 inciso.
Peso: 90 gr