Dio e’ trinita’
META CONSAPEVOLE
Dio è trinità. Tutti devono cercare la trinità. Conosciamo la sostanza non organica e quella organica. Cosa sai della terza sostanza? Tali processi come informazioni, energia, processi plasmatici e altri appartengono alla terza sostanza. Nella solita scuola, non è studiato. Le nuove tecnologie – plasmatiche, spazio-temporali e informative sono nascoste a un normale essere umano. Se un essere umano sapesse della terza sostanza, dei processi della materia sottile, avrebbe la possibilità di non ammalarsi, di morire; il cervello funzionerebbe non al 3 per cento, ma al 10 o al 50 per cento.
Tutto parte dalla trinità divina: Padre-Padre, Figlio-Dio e Spirito Santo. Il padre è una sostanza strutturale. C’è una sostanza organica: questi siamo noi. C’è il plasma, è una sostanza amorfa. La sostanza plasmatica è luce, energia, fuoco. Le opere apocrife degli antichi cristiani dicono: “Il fuoco non è quello che brucia ma ha forma”. Si scopre che un essere umano è in grado di dare forma al solito fuoco. È solo la tecnologia dell’arma al plasma. Il reattore nucleare è un dispositivo di conservazione della forma; lì appare la fusione nucleare controllata.
L’organismo umano ha tre funzioni: subconscio, conscio, metaconscio Il subconscio è una parte strutturale. La coscienza è una sostanza semi-amorfa. Meta cosciente è il rappresentante dei processi plasmatici nell’uomo. Questa è una proprietà di controllo dei fenomeni di materiale sottile. Non sappiamo quasi nulla del metaconscio come terza sostanza. Ci avviciniamo al momento in cui è semplicemente necessario comprendere l’esistenza della terza sostanza.
Studiando l’essere umano e la sua funzione metacosciente, gli scienziati hanno creato, la tecnologia dei microcomputer, la biotecnologia e altre tecnologie dell’informazione.
Durante l’acquisto tecnico, ottieni una descrizione tecnica e un certificato. Ma mentre ti sposi, non hai bisogno del certificato della persona amata. Se tu avessi una descrizione tecnica del tuo partner, potresti conoscere tutti i suoi dati e potresti normalmente vivere senza commettere errori.
La saggezza orientale ha sempre portato la conoscenza dell’intero essere umano. Inoltre, apparteneva a un numero limitato di persone. Ma non è successo perché era proibito a un essere umano. Il motivo è l’esistenza di persone che hanno bisogno di questa conoscenza e ci sono persone che non ne hanno bisogno. Immagina di aver bisogno di qualcosa e di incontrare una persona che non ha bisogno di nulla. Avrai una vita normale? Ma dovresti prendere “descrizione tecnica”, dove c’è scritto “Non ha bisogno di niente”. È necessario possedere alcune competenze professionali. Possono essere acquisiti solo sulla base del metaconscio. Nella realizzazione umana, il metaconscio è raffigurato come presenza e sviluppo dei sensi. Lo sviluppo dei sensi è la conoscenza per controllare le sostanze di materiale sottile. Dove sono queste sostanze di materiale sottile?
La saggezza orientale dice: “La direzione dell’idea è la direzione dell’energia; la direzione dell’energia è la direzione del “sangue” e chiede subito: “Tutte le idee sono tue?” Un’idea è una sostanza materiale sottile di origine plasmica. Può appartenere a un essere umano o essere estraneo Una persona può sentirlo o no. Può rendersene conto oppure no. Può creare azione a livello conscio e inconscio. In altre parole, l’idea è sentimento. Tutti i sentimenti sono fuori di noi. Esaminiamo l’esempio. L’elettricità e le onde radio sono fuori dal televisore, ma entrandovi si convertono, si trasformano e si ottengono immagine e suono. Nell’umano hanno luogo i processi venuti. Si scopre che queste sostanze possono entrare, ma non possono uscire. A loro piace stare lì, cominciare a vivere, a crescere ea creare cose incomprensibili. Sono chiamati “parassiti coscienti”. O vice versa. È necessario sviluppare sentimenti, mostrarli; altrimenti non entrano nell’umano. Una donna ha un figlio, sembra essere una brava madre, ma non ha il senso della maternità, l’amore. Dove si può prendere?
Bisogna conoscere il modo di accettarlo. Sviluppo dei sensi del sistema orientale “Mano vuota e piena, organo vuoto e pieno” è la prova del riempimento dell’organismo e dell’estrazione di determinati sensi e qualità. Bisogna sapere come far oscillare questi sensi. Nella magia si chiama “gioco”. Ci sono dolcetti, c’è corruzione, tra loro c’è un gioco, la saggezza più importante. Se una persona possiede la tecnologia del gioco, la tecnologia di questo potere del gioco, controlla tutte queste sostanze, è un pastore.
Ecco perché l’argomento legato al metaconscio non è mai stato chiuso e non lo sarà mai. Ci sono persone che ne hanno bisogno e persone che non ne hanno, sono semplicemente incapaci di percepirlo. Analizzando la psicologia delle persone, sono giunto alla conclusione che un’ex persona sovietica, né russa, né ucraina, ma sovietica può percepire una conoscenza assolutamente nuova, non tradizionale, la conoscenza della gobba. A questo proposito, nel libro di Prokofiev S. “Year Circulation as the Way of Initiation” ci sono le parole di Rudolf Schteiner sul fatto che nel vero ciclo evolutivo nessun “io” è in grado di supportare l’assistenza dell’essenza di Cristo (la sua struttura informativa) nella sua forma interiore. Questo è il motivo per cui alle persone sono state fornite ulteriori conoscenze e abilità di Hole Spirit Impulse. La persona occidentale e orientale non è psicologicamente preparata ad accettare questa nuova conoscenza. In Oriente, le tradizioni hanno così divorato la vita, che un essere umano sa che morirà e si reincarnerà: è sufficiente. L’occidentale ha un dollaro dietro gli occhi. La psicologia di queste persone è così consumabile, che non sono in grado di percepire questa conoscenza non tradizionale. Le singole persone sono in grado, certamente, ma la massa totale no.
La nostra persona cosciente, consapevole della persona post-sovietica è flessibile e preparata per la percezione di qualcosa di nuovo a causa dei test economici e politici. È molto buono. Ma è obbligatorio conoscere le misure di sicurezza mentre si lavora con nuove conoscenze. Le misure di sicurezza dovrebbero essere mantenute nel primo turno, perché quando una persona inizia a lavorare con i suoi sensi e sentimenti, può farsi del male.
Questo argomento non è una conoscenza esoterica segreta. Queste sono le conoscenze più intime. Cosa significa la parola “intimo”? Non si mettono pane e prodotti per terra o per terra. Li metti nel piatto, sul tavolo. Dovreste conoscere il modo di prendere questa conoscenza. Giacevano in un posto definito. È necessario saperlo e saperlo prendere.
Si dovrebbero conoscere i seguenti due dettagli importanti. Il metacosciente è qualcosa che si trova al di fuori dell’umano, una specie di ambiente. Il pesce in profondità non suppone nemmeno che un enorme specchio d’acqua lo prema. Non sentiamo la pressione dell’aria. Ma allo stesso modo, lo spazio materiale sottile influenza un essere umano. È necessario sentirlo e usarlo. Il materiale sottile è fuori. È solo necessario accettarlo in se stessi ed estrarlo. Processo redox, sensazione di pesantezza sono collegati ad esso. Il nostro compito è: rendere cosciente ogni cellula dell’organismo in tutti i processi, sapere passare sia allo stato passivo che a quello attivo. È la base dell’attività vitale di ogni organismo.
Il metaconscio è fuori dall’umano, bisogna sentirlo, perché non è segreto, è intimo. È necessaria una tecnica definita; grazie ad esso, si può usarlo. Ci sono molte di queste tecniche. C’è un piccolo ma: la maggior parte di queste tecniche che vengono utilizzate mentre si lavora con il metaconscio, si basava sul fatto che, all’inizio, un essere umano ha sviluppato il suo corpo fisico, poi il metaconscio e solo allora il suo conscio. Ecco perché solo i single raggiungono la vetta. Al giorno d’oggi, un essere umano è diventato più istruito, preparato, istruito; possiede enormi informazioni. Al giorno d’oggi, il conscio sviluppa metaconscio e subconscio allo stesso tempo.
Ripeto la mia opinione: non esiste alcuna conoscenza segreta. Immagina che Dio stia trasmettendo un programma e dica: “Amici miei, vi sto dando una conoscenza segreta. Prendilo”. La tua antenna è impostata per ricevere segnali di Dio e persino programmi? Avendo conosciuto il modo di posizionare la sua antenna, la persona sarà in grado di ottenere nuove informazioni; le capacità del suo cervello cresceranno, nuove capacità creative si apriranno, le informazioni del mondo materiale sottile saranno accessibili a lui.
(tradotto dal russo)