PENDOLO KISAK
Il design ibrido del Pendolo Kisak si basa sui pendoli egizi: Iside e Osiride, lo rende ben bilanciato ed emana uno spettro completo di vibrazioni rendendolo uno strumento sicuro. Le caratteristiche dei due pendoli di cui è formato Kisak
Pendolo Iside.
La sua forma simboleggia la croce della vita e si riferisce alla forma creata dagli antichi egiziani. Grazie alla sua forma, alle dimensioni ottimali, così come alla sua batteria rinforzata, composta da quattro (o più) piastre parallele – il pendolo Iside ha una sensibilità molto elevata. Gli studi condotti con la fotografia di kirlian hanno evidenziato la sua aura estremamente simmetrica e piena.
L’onda portante di Iside è il colore bianco. Questo è il grande vantaggio del pendolo. Il pendolo di Iside si pulisce automaticamente, quindi non deve essere neutralizzato ogni volta, fatto che semplifica di molto il suo utilizzo. Grazie alle sue proprietà uniche ha un’ampia gamma di impiego.
Pendolo Karnak.
Il pendolo Karnak è solitamente realizzato in ottone o legno. Il tipo di applicazione del materiale, il mantenimento della forma proporzionale all’originale e la corretta polarizzazione dei singoli elementi hanno un’influenza determinante sul grado di sensibilità e idoneità di questo tipo di pendoli per scopi radiestetici. È un pendolo ideale per scopi diagnostici, di ricerca, mentali. Può fungere da trasmettitore e ricevitore estremamente sensibile e selettivo.
Il Pendolo KISAK è ottimo per lavorare sui chakra, è utile durante la trasmissione di vibrazioni/qualità come colori o essenze. È un pendolo sicuro, migliora anche un campo energetico personale se tenuto in prossimità. Di grande supporto per radiestesisti professionisti e principianti.