Pendolo Universale 5.5
tutto nell’Universo è vivo, vibra ed è interconnesso
Il Pendolo Universale è il pendolo più avanzato al mondo conosciuto fino ad oggi. Nasce dal lavoro di radioestesia fisica di Andre de Belizal, Leo Chaumery e Paul Morell negli anni ’30 dai loro studi sulle proprietà della sfera e della semisfera.
Questo pendolo era stato inizialmente sviluppato per scopi di ricerca, oggi, nell’ambito della radioestesia fisica il Pendolo Universale o P.U. diventa uno strumento eccezionale per la quantità di radiazioni che riesce a rilevare ed emettere. Il pendolo universale è uno strumento eccellente per analizzare e armonizzare il sistema energetico umano e l’ambiente.
Possiede possibilità uniche all’interno, ad esempio, del campo dell’analisi energetica e della terapia. La sua costruzione impiega il principio che le forme e le figure geometriche irradiano energie naturali.
Funziona come uno strumento radionico, sebbene presenti dei vantaggi rispetto ad alcuni di questi perché attinge alle energie dal cosmo. Guardando la sfera come la Terra, l’equatore è la sede delle cosiddette radiazioni elettromagnetiche, mentre su altri due meridiani longitudinali si trovano le cosiddette radiazioni magnetiche ed elettriche. Questo fattore differenzia anche il Pendolo Universale da altri strumenti radionici tradizionali.
Il Pendolo Universale 5.5 in alluminio aiuta a rilevare le vibrazioni qualitative e quindi a praticare la radioestesia vibratoria rispetto alla radiestesia mentale. Con questo pendolo non si usano convenzioni mentali in quanto il pendolo reagirà per risonanza trovando l’esatto colore preimpostato dal suo utilizzatore.
Aiuta a trasmettere nei campi energetici, i colori e le radiazioni mancanti per bilanciare e rafforzare il campo energetico di un essere vivente o di uno spazio. Aiuta a localizzare le radiazioni nocive nell’ambiente e all’interno di una persona, ed altri possibili usi nelle forme avanzate di radioestesia.

ACQUISTA ORA