Biotensor Punta Spirale
misurare le diverse frequenze di vibrazione
Le indicazioni di Biotensor e Bacchette sono simili al lavoro di un pendolo. Il Biotensor è uno degli strumenti più utilizzati dai radiestesisti perché consente di avere una lettura più facilitata e più ampia rispetto ad altri strumenti.
Quando il proprio campo energetico entra in relazione con un altro, il Biotensor manifesta la variazione in corso con particolari movimenti evidenziando anche se si tratta di una relazione positiva, neutra o negativa per l’operatore che sta testando.
Il Biotensor Punta a Spirale è un incrocio tra una bacchetta da rabdomante e un pendolo ed è un dispositivo di misurazione e test estremamente sensibile.
Si utilizza per evidenziare i cambi energetici in relazione a diversi fattori presi in esame come ad esempio alimenti, medicinali o ambienti. Per testare varie sostanze come allergeni, fiori di Bach, rimedi omeopatici.
Viene utilizzato per testare l’energia di chakra, meridiani, linee o strati di aura. Possiamo usarlo per verificare la compatibilità con persone, oggetti, animali, nonché per rispondere a domande.
Il Biotensor Punta a Spirale è ideale per la pulizia di spazi o oggetti da energie indesiderate e per testare soluzioni bioenergetiche e geo biologiche.
Il Biotensor Punta a Spirale è uno strumento radiestesico realizzato con manico in legno, un filo armonico flessibile con punta a spirale all’estremità la quale ne amplifica le funzioni.

ACQUISTA ORA