PENDOLO ECO
connettersi alla fioritura di Madre Terra
Marzo, un nuovo inizio, siamo alle porte della primavera! La primavera è sempre la stagione della rinascita: le giornate si allungano, la natura rifiorisce e l’inverno inizia ad essere un ricordo lontano…
Il Pendolo Baj Eco ha la forma di una ghianda sacra onora la Madre Terra e le forze elementali della natura. Questo pendolo è uno dei pendoli preferiti da fiorai, giardinieri, terapisti animali e amanti della natura in generale. Il Pendolo Eco è particolarmente utile in primavera, ha una forte risonanza con gli Elementali, gli Spiriti della Natura come le Fate. Si può intavolare un bel dialogo con la Natura per mezzo di questo pendolo
Il colore dell’auto-irraggiamento associato alla forma si trova tra B e Uf visibile con il pendolo Universale. La parte superiore, è un tappo filettato che chiude la camera cava in cui è possibile posizionare il cosiddetto testimone: terra, fertilizzanti, semi, bulbi, foglie, ecc. come con qualsiasi pendolo mentale.
Il Pendolo ECO può aiutare a scegliere le piante giuste per un determinato tipo di terreno (e viceversa – quale tipo di terreno sarà adatto per una particolare pianta), studio del PH della terra: acide o alcaline, determinare il tempo della semina, per una migliore germinazione, se le piante sono compatibili fra di loro nella piantumazione.
È inoltre possibile specificare il luogo ideale per la pianta e intensità dell’esposizione: sole pieno, ombra parziale o ombra, tipo di fertilizzante, ecc.