PENDOLO BENEDICTUS
in esso si congiungono Cielo e Terra, Tempo e Spazio
Siamo in primavera e farsi contagiare dal risveglio della natura rende più facile percepire la rinascita della vita, come un germoglio bisognoso di nutrimento e di cura. La primavera segna un nuovo inizio, un nuovo ciclo, una resurrezione, ma è importante rendere questo periodo fertile, altrimenti il lavoro primaverile si vanifica. Ma come fare? Purificando il nostro ambiente, la persona, gli spazi, proteggendoci e rimettendo le nostre energie in equilibrio, solo così saremo pronti a ricominciare un nuovo ciclo.
Il pendolo Benedictus è un pendolo per lavori speciali. È il risultato della combinazione di numerosi saperi dopo molti anni di lavoro nella purificazione delle persone, dei luoghi e nell’orientamento energetico.
La forma principale di questo pendolo è Karnak con un grande disco. Sulla parte superiore del disco è incisa la croce di San Benedetto e sul retro sono incise le prime lettere della preghiera protettiva in latino. La parte inferiore del pendolo è riempita con pregiata resina di incenso Olibanum noto per le proprietà di purificazione delle energie e per la canalizzazione delle vibrazioni energetiche.
La combinazione degli elementi del Pendolo Benedictus crea un vero strumento per lavori complessi legati alla pulizia di case, siti e persone con energie negative, pulizia dell’aura, portali astrali e altro ancora.
Il pendolo Benedictus è realizzato in modo tale da poter essere utilizzato sia da un professionista come da un principiante, senza esposto a vibrazioni di astrali basse. Interamente in ottone placcato oro 24K.