La radionica
Termine moderno per definire la possibilita’ di guarigione a distanza.
Insieme alla facoltà radiestesica e all’utilizzo di particolari strumenti , permette allo specialista di scoprire la causa originale della “malattia” energetica in ogni sistema vivente, sia esso un essere umano, un animale, una pianta o la terra stessa, e di operare su di esso la guarigione ristabilendo la naturale armonia ed equilibrio.
Non richiede la presenza del paziente, né per la diagnosi energetica né per il trattamento energetico, che sarà ugualmente efficace sia che quest”ultimo si trovi nella stanza, che dall”altra parte del mondo. E” sufficiente, infatti, un “testimone” (capello, frammento di unghia, goccedi sangue) del soggetto per determinarne le condizioni di salute energetica e, quindi, per dare inizio al trattamento vero e proprio.
……..sulla radionica……
L’universo è una meravigliosa sinfonia di vibrazioni.
Ogni cosa, infatti, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. manifesta un proprio ologramma energetico che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo. Viviamo tutti sull’orlo di un nuovo millennio, ma ancora non ci rendiamo conto delle capacità uniche e fenomenali che la natura ci ha concesso. La scienza moderna dimostra che tutte le nostre malattie e disabilità sono direttamente collegate con lo sviluppo delle strutture cerebrali e l’armonizzazione dei processi energetici del corpo con la natura circostante. Gli studiosi sostengono che solo il 4-6% delle nostre risorse cerebrali vengono utilizzate, mentre il resto rimane inerte. L’armonia tra uomo e natura è disturbata. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di pratiche e tecniche spirituali pervenute a noi da antiche fonti.La Radionica è la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di dare armonia ed equilibrio per favorire la vita, la serenità, la salute, la prosperità per se stessi e per il mondo intero.Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi ed ultimamente anche software radionici con intefacce al plasma o con elettrodi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia. I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute energetica e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.
APPROFONDIMENTO
COSA FANNO GLI OPERATORI RADIONICI?
Gli operatori radionici imparano ad usare la loro sensibilità, per determinare
gli squilibri nel campo energetico di quel che si sta elaborando (nell”analisi) e per correggerli (nel trattamento). L”analisi radionica avviene attraverso l”analisi radiestesica di un campione del paziente (una piccola ciocca di capelli), aiutata dagli strumenti radionici, a seguito di una approfondita anamnesi dei suoi problemi di salute. Il trattamento viene compiuto a distanza, attraverso speciali strumenti radionici, che inviano codici numerici correttivi, conosciuti come “rate”, forme geometriche e non solo, sempre solo imput energetici.
QUALI ALTERAZIONI ENERGETICHE SI POSSONO TRATTARE CON LA RADIONICA?
La radionica è efficace su tutte le condizioni energetiche, fisiche, mentali ma non solo, anche in tutte le alterazioni energetiche, umane, animali , vegetali e nelle situazioni difficili.
Le alterazioni croniche energetiche possono essere alleviate, anche se non eliminate.
La possibilità della cura energetiche a distanza la rende particolarmente interessante per tutte quelle condizioni, o situazioni, in cui sarebbe difficile od impossibile intervenire in altri modi.
QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?
Dipende sempre dal singolo caso. Generalmente si va di mese in mese, la durata varia a seconda della condizione energetica.
QUANDO SI USA LA RADIONICA?
La radionica è considerata una terapia complementare e non sostitutiva delle prescrizioni del medico, soprattutto in casi gravi. L”operatore consiglierà sempre di seguire le indicazioni del proprio medico ed in nessun caso si opporrà alle sue prescrizioni.
Il trattamento radionico lavora molto bene insieme a qualunque altra terapia, velocizza l”effetto di armonizzazione e soluzione del problema.