Pendolo Hathor
Pendolo Hathor e’ composto dall’unione dai tre pendoli egizi Iside, Osiride e Karnak.
Esso emette radiazioni in due vibrazioni a frequenze molto elevate (colore emesso bianco e rosa), che sono incluse nella nuova gamma di colori inclusi nel Prometeo.
E’ uno studio di un gruppo di radiestesisti e queste nuove frequenze hanno una grande influenza sullo sviluppo spirituale, nonché sullo sviluppo dell’amore e della compassione!
Il pendolo Hathor e composto due sfere intercambiabili. La sfera piccola dà un raggio di luce rosa, e la grande sfera, energia luminosa bianca o cristallina.
- Funziona proprio come Iside-Osiride sui comandi mentali. Ad esempio:
- Chiedo di mandare ora le frequenze necessarie per sviluppare le mie capacità spirituali
- Chiedo di fornirmi ora le frequenze che sono necessarie per eliminare le vecchie paure e le vibrazione più bassa
- Chiedo l’emissione delle frequenze ora che sono necessari per approfondire la mia capacità di amare
- Chiedo di darmi ora la frequenza necessaria per trasformare il mio ego.”
Hathor è anche molto adatto per il trattamento a distanza come con Iside-Osiride, trasferisce molto più velocemente l’energia!
Hathor e’ la dea egizia del cielo, l’incarnazione della Madre e patrona della Necropoli.
Originariamente era una personificazione del palazzo del faraone (da qui il suo nome) e Iside era la personificazione del trono. Nel tempo, è diventata una divinità d’amore, di gioia, di musica e di danza, nonché di protettrice delle donne. Ha diversi soprannomi “occhio di Horus”, “Golden Dea”, “Dea del Cielo”, “Lady Red Mountain” e “Turchese Lady”.
I Greci lo identificarono con Afrodite e con i Romani di Venere.
È stata adorato fin dai tempi antichi come una mucca celeste, il suo tempio principale era a Dendera in Alto Egitto. Nel tempio di Nefertari ad Abu Simbel e il “Libro dei Morti” Hathor è descritta come sette vacche celesti, da cui è sorto il culto dei sette Hathor adorata a Tebe, Heliopolis, Afrodytopolis, nel Sinai, a Memphis, Herakleopolis e Keset. In questa forma la dea e’ la protettrice dei neonati. A Tebe, Hathor fu adorata come la dea dei morti. Nella penisola del Sinai fra le miniere di rame e turchese è stato eretto un tempio, dove Hathor viene venerata come patrona delle miniere. Il culto di Hathor è andato oltre i confini dell’Egitto, sotto il nome di “Madonna di Byblos” dove e’ stato eretto un tempio dove viene onorata.