Occhi di Horus
Fondamenti mitologici
Secondo gli antichi testi egizi delle piramidi, il dio della Terra GEB e la dea del cielo NUT generarono una prole nella forma di due figli: Osiride e SET, e due figlie: ISIS e NEPTIDA. Nella lotta per il trono, SET ha ucciso Osiride. Tuttavia, gli dei lo resuscitarono. La dea ISIS ha dato alla luce un figlio a Osiride: HORUS. Per vendicarsi della morte di suo padre nella lotta contro SET, ha perso un occhio. Dopo averli riconquistati, ha sconfitto SETA e lo ha spogliato della sua virilità. HORUS aveva un tipo speciale di vista: l’occhio sinistro – il lunare – aveva la capacità di vedere ciò che è nascosto e inaccessibile ai sensi ordinari, l’occhio destro – il sole – vedeva il mondo materiale in tutta la sua complessità e interdipendenza. Dalle più piccole particelle di materia alla scala cosmica. Queste proprietà insolite di vedere cose nascoste possono essere migliorate nel tuo subconscio con l’aiuto di questa apparecchiatura di attivazione PSI.
Sessioni energizzanti
In una stanza tranquilla, con illuminazione soffusa, assumere una posizione comoda e seduta. Prendere la palla alla mano sinistra con il tappo d’argento, alla mano destra la palla con un tappo d’oro.
Appoggiamo le mani sulle cosce con i tappi colorati rivolti verso l’alto. Chiudiamo gli occhi, calmiamo il nostro respiro e il battito cardiaco e liberiamo la nostra mente da pensieri non necessari e non correlati. Dopo che la mente si è completamente calmata, visualizziamo come il nostro subconscio si risveglia, inizia a esplorare l’ambiente dalle regioni più vicine a quelle sempre più lontane in tutte le direzioni, in profondità nella materia e nel cosmo.
Dopo 10-15 minuti, la chiamiamo per tornare. Usciamo gradualmente dalla meditazione, rendendoci conto che il nostro subconscio è molto più ricco di conoscenza. Dopo un po ‘di tempo, a seconda della sensibilità individuale dell’operatore, è possibile iniziare ad analizzare con la radiestesia .
Le sessioni che attivano il subconscio possono essere ripetute molte volte a seconda della predisposizione e dei bisogni percepiti. Non c’è pericolo per l’operatore anche con sedute multiple.
Anche se gli occhi di Horus sono dedicati alle persone interessate alla ricerca e alla radiestesia, possono essere utilizzati dai ricercatori del mondo spirituale esistente “dall’altra parte della barriera”.