CIONDOLO ATLANTIDE
scudo di energia vibrazionale
I gioielli di Atlantide, hanno proprietà insolite e misteriose. È interessante notare che le scoperte del simbolismo e degli oggetti decorativi di questo popolo leggendario sono avvenute in Egitto.
Ciò significherebbe che gli antichi egizi erano gli eredi della tradizione atlantidea, comprendendo il potere dei segni e dei simboli che usavano, racchiusi in anelli, sigilli e pendenti. Uno dei prodotti più insoliti dell’artigianato atlantideo è l’anello o anello con sigillo.
Il pendolo Atlantide fornisce immunità contro le invasioni di energia sottile. Protegge da influenze negative e pericoli di ogni genere. Forma uno scudo di energia vibrazionale che neutralizza tutto il male, compresi gli incantesimi. Migliora la salute generale. Favorisce i contatti con le dimensioni spirituali.
Il suo effetto protettivo suscita ammirazione e stupore. Si ritiene che il simbolo abbia il potere di immunizzare contro l’influenza delle energie malvagie e del fascino. Inoltre la preziosa funzione del simbolo è la guarigione spirituale.
Tuttavia, la caratteristica più misteriosa e intrigante è la capacità di straordinaria comunicazione intuitiva o addirittura telepatica e di percepire minacce in avvicinamento o notare eventi che accadono in altri luoghi. Il sigillo realizzato da Atlantidei si prende cura soprattutto di chi lo indossa e dei suoi cari.
Il Ciondolo Atlantide è realizzato in argento.