Cosmo psicologia

Informazioni sull’autore del  metodo Cosmo psicologia
Vyacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov
Accademico dell’International Academy of Informatization, dottore in filosofia, professore.

Il presidente dell’   International Academy of Person Development.

L’autore del Metodo «Informativo  sviluppo della persona»
Il fondatore della scienza “Cosmo psicologia”
La scienza, che permette di riunire in un sistema logico tutte le conquiste delle scienze naturali ed esatte, la conoscenza delle capacità soprannaturali della persona. Spiega il senso dell’esistenza della persona nello spazio materiale e intermedio, l’evoluzione della persona, le sostanze fini nel sistema solare nel suo insieme. Consente di comprendere e ripristinare la storia, di creare un quadro degli eventi futuri e di comprendere la realtà in tempo reale.

Scuola scientifica di Mikhajlovich Bronnikov

Forme di una persona che vive ragionevole, empiricamente,   consapevole, persona che organizza la sua vita sulla base della visione e della conoscenza degli eventi futuri.

Nuove qualità della Persona creano anche una nuova scienza, la Scienza della Persona Cosciente,  nuova educazione, nuova medicina, sulla base dell’Etica della Persona Cosciente, che vive spiritualmente.

Spiritualità, significa conoscenza dei   principi dell’inizio e della fine dell’Idea Divina «essere umano . Psicologia dei sensi, psicologia del sistema completo, filosofia della Persona Vera ecc. queste sono le discipline di base della scuola.
L’Autore del Progetto Internazionale «L’ecologia sociale informativa del XXI secolo».
Gli scopi del progetto:

  • 1. L’ampia circolazione delle conoscenze e delle tecnologie della nuova persona – la Persona Cosciente, con le possibilità uniche, capace non solo di sopravvivere nelle difficili condizioni vitali dell’ambiente informatico-ecologico aggressivo, ma anche di sopportarlo il controllo.
  • 2. Imparare a sfuggire all’influenza dei processi tecnologici e a piegarli alla sua volontà.
  • 3. Creazione e introduzione di nuove tecnologie in vari ambiti    della vita sulla base della conoscenza degli eventi futuri, potendo scegliere di prendere decisioni ottimali. Il capo dei programmi di ricerca.

 

  •  1. “La geografia del mondo delle sostanze fini” (La classificazione degli oggetti ragionevoli, morfologici, plasmatici della terra: origine naturale, storica, sociale e tecnogenica)
  • 2. “Medicina dei progetti, salute e supporto della vita umana”;
  • 3. Nuova educazione – “Capacità ingegnose – per ogni bambino”;

4. Il programma «un anno meno». Vjacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov gestisce il programma di  preparazione di esperti con nuove abilità nell’ambito del programma: «La tecnologia del successo della persona cosciente  negli affari » nel campo degli affari, medicina, istruzione, scienza e   sicurezza della vita. Vjacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov è il capo del Centro di informazione sulla sicurezza sociale ed ecologica. Svolge attività teoriche e metodologiche, elaborando i seguenti temi scientifici:

  • 1. La tecnologia del Senso.
  • 2. Psicologia completa del sistema.
  • 3. L’anatomia e la fisiologia astratte e logiche dell’essere umano.

Ha fondato  un complesso di musei unici  sulla conoscenza esoterica dell’essere umano, la Natura e lo Spazio  a Feodosiya, iCrimea, Vjacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov è il supervisore  di tutti i Centri  in cui vengono utilizzati i suoi  metodi.

Biografia di Vjacheslav  Mikhajlovich

BronnikovVjacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov è nato a Feodosiya., 1 febbraio 1952. Nazionalità – russa. Madre – Tereza Ivanovna, un artistaPadre – Michael Fedorovich, l’ufficiale dell’esercito sovietico. Due sorelle maggiori, Nadja e Lida e il fratello, Aleksey. Vjacheslav  Mikhajlovich  Bronnikov è   sposato, ha due figli e due nipoti. V.M.Bronnikov è l’accademico dell’Accademia Internazionale dell’Informatizzazione, il presidente dell’Accademia Internazionale dello Sviluppo della Persona (Mosca). È titolare dei brevetti russi ed europei sui metodi di sviluppo delle capacità soprannaturali della persona: «Armonizzazione delle funzioni, dei corpi e dei sistemi del corpo umano», «Inclusione dello schermo della visione interna (il biocomputer)».

La Scienza della Cosmopsicobiologia, da lui sviluppata, ha permesso di mettere insieme tutte le conquiste delle scienze naturali ed esatte e su questa base hanno sviluppato il progetto internazionale «Information social ecology of XXI th century». Il progetto dato è realizzato in più di  cento paesi del mondo. V.M.Bronnikov è l’autore del concetto di nuovo sistema educativo e del programma «la professione – la persona» in cui lo scolaro, lo studente e l’insegnante diventano colleghi-ricercatori. il biocomputer, il compagno ragionevole della Persona (con proprietà di memoria fenomenali e l’accesso a enormi volumi di informazioni dell’Internet universale) è nel ruolo dell’allievo. V.M.Bronnikov è il fondatore di una teoria della ricerca «Geografia del mondo delle sostanze fini» – sulla classificazione di oggetti plasmatici morfologici ragionevoli della Terra e   del sistema solare. Sotto il suo controllo è stato sviluppato il sistema diagnostico delle informazioni a distanza, che consente di sviluppare e utilizzare in pratica la capacità di vedere obiettivamente ciecamente nella persona e nello spazio circostante (a qualsiasi distanza ea qualsiasi situazione). Gli esperti medici addestrati sul sistema Bronnikov hanno molte più possibilità avanzate delle attrezzature avanzate per la diagnosi precoce di malattie oncologiche e di altro tipo. Il World Club di V.M.Bronnikov è stato sviluppato per unire le persone sulla base della comprensione delle tradizioni e delle cerimonie della nuova cultura delle tecnologie dell’informazione nella vita umana.
La storia della famiglia.
V.M.Bronnikov è il discendente della ben nota antica dinastia di Feodosiya   Una figura brillante tra gli antenati di V.M.Bronnikov   era il principale inquisitore di Spagna, Coronello, padrino di cui era Carlo V°. Nell’archivio del museo delle tradizioni locali di Feodosiya c’è un rapporto storico datato 1014 che arriva a confermare che V.M.Bronnikov è il discendente del grande inquisitore spagnolo Koronello. Il documento contiene alcuni record sui suoi antenati. L’imperatrice Caterina II invitò il Coronello a venire a vivere in Russia ea servire l’imperatrice e la Russia.

Il Coronello costruì la flotta del Mar Nero. Ha partecipato a battaglie con i turchi. Il nonno della nonna di Vyacheslav Mihajlovich, essendo un ammiraglio della flotta russa, prestò servizio sotto l’egida di Annibale e si recò a Costantinopoli per firmare il contratto sull’unione della Crimea alla Russia. Come premio per  i suoi servizi militari ha ricevuto dall’imperatrice lotti vicino a Feodosiya come regalo. Quasi tutti in questa famiglia avevano talento per l’arte. Lo zio della nonna aveva preso lezioni d’arte da I.K. Ajvazovsky.

La nonna Larissa Filippovna, Cоронелло  dalla nascita,     di nobile origine familiare,  diplomata all’istituto delle nobili fanciulle di Mosca, divenne insegnante e cartografa. In seguito divenne una ritrattista molto famosa. Il padre di Larissa Filippovn, bisnonno di Vyacheslav Mihajlovich, era il colonnello in dimissioni. Ha diretto la commissione sulla cartografia a Feodosiya. Conosceva il sistema di comunicazione segreto della città, risalente a 2500 anni e con il quale era nota la grande quantità di leggende.

Sua figlia, Larissa Filippovna, in qualità di cartografa professionista, lo ha aiutato a redigere le carte ed è stata ammessa alle informazioni riservate.

Le storie della nonna, Larissa Filippovna, hanno generato nella coscienza del piccolo un profondo hobby per lo studio di una città, dei suoi segreti. E dopotutto la parola “Feodosiya” in trasferimento significa “una città data dagli dei”. Il padre di Vyacheslav Mihajlovich viene dalla città di Bogoroditska della zona di Tula. Possiede un albero genealogico meno conosciuto, ma è possibile annotare seguenti fatti interessanti. La nonna di Vyacheslav Mihajlovich sul padre Polina è stata addestrata alla scuola della chiesa al monaco che possiede come adesso parlano, chiaroveggenza  e capacità telepatiche.