Il Pendolo
Il fisico Albert Einstein era noto per l’utilizzo di strumenti divinatori, considerava questa pratica condizionata dall’elettromagnetismo: proprio come gli uccelli migrano e seguono il campo magnetico terrestre, i rabdomanti reagiscono alle energie invisibili, ma comunque a tuttora gli scienziati non e’ ancora pienamente compreso il vero motivo.
Proprio come le radio raccolgono informazioni dalle onde radio invisibili, il pendolo è una potente antenna che riceve informazioni da vibrazioni o onde di energia emesse da persone, luoghi, pensieri e cose.
Alcune persone dicono che il pendolo crea un ponte tra la parte logica e la parte intuitiva della mente. Alcuni dicono che il pendolo li collega con un potere superiore e viene definito “divinazione” cioe’ l’informazione provenire da una fonte divina.
La ricerca di molti scienziati indica che il pendolo risponde a energia elettromagnetica che si irradia da ogni cosa sulla Terra.
Nessuno sa con certezza come funziona il pendolo, ma la cosa importante è che funziona! Come allo stesso modo Thomas Edison rispondeva quando gli veniva chiesto dell’ energia elettrica: “. Io non so cosa sia, ma è lì, usiamola”
Rabdomanti famosi nella storia isieme al fisico Albert Einstein includono Leonardo De Vinci (l’inventore), Robert Boyle (padre della chimica moderna), Charles Richet (premio Nobel), e il generale Patton (US Army).
Un altro modo di vedere le cose è rendersi conto che una antenna TV può raccogliere raggi invisibili e tradurle in immagini, quindi forse la corrente elettrica intrinseca del cervello può anche agire come un ricevitore per il quale il pendolo serve come trasmettitore.
Ma a prescindere, anche se non si capisce come funziona il pendolo, proprio come la maggior parte delle persone non conosce il funzionamento interno di televisori e di telefoni, ma comunque ne traggono beneficio.
Non c’è bisogno di essere psichico per utilizzare un pendolo; non c’è nulla di magico o mistico, nonostante il fatto che gli amici e la famiglia sono sempre stupiti per la sua precisione straordinaria.
Il sapere come funziona può essere secondario provare e’ la cosa migliore –