La Radionica
Articolo tratto dalla Radionic Association inglese.
La radionica è una tecnica di guarigione in cui le nostre facoltà naturali intuitive vengono utilizzate sia per scoprire i disturbi energetici alla base della malattia e per incoraggiare il ritorno di un normale campo energetico che sostiene la salute. È indipendente dalla distanza tra praticante e ricevente.
Le pratiche radioniche possono essere utilizzate per aiutare gli esseri umani, gli animali e l’agricoltura e il suolo ovunque nel mondo e senza esaurimento delle risorse materiali.
La pratica base alla pratica radionica è una disciplina di dowsing o abilità radiestetica. L’esperienza ha dimostrato che in mani addestrate il trattamento radionico può essere utile in una vasta gamma di condizioni.
Le pratiche radioniche possono essere utilizzate insieme ad altre terapie e per sostenere la medicina convenzionale. Non sostituisce né interferisce con la cure mediche convenzionali, ma ne integra.
Le pratiche radioniche possono essere usate per trattare non solo le persone, ma gli animali, le piante e il suolo ovunque nel mondo che necessità esista e senza esaurimento delle risorse materiali. Il trattamento può essere trasmesso agli esseri umani, ai piccoli animali, ai cavalli, alle piante e al suolo ovunque siano nel mondo.