Viviamo tutti sull’orlo di un nuovo millennio, ma ancora non ci rendiamo conto delle capacità uniche e fenomenali che la natura ci ha concesso. La scienza moderna dimostra che tutte le nostre malattie e disabilità sono direttamente collegate con lo sviluppo delle strutture cerebrali e l’armonizzazione dei processi energetici del corpo con la natura circostante. Gli studiosi sostengono che solo il 4-6% delle nostre risorse cerebrali vengono utilizzate, mentre il resto rimane inerte. L’armonia tra uomo e natura è disturbata. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di pratiche e tecniche spirituali pervenute a noi da antiche fonti.
Queste pratiche sono molto preziose, ma purtroppo, la maggior parte non stimolano l’ interesse dell’uomo moderno e neppure forniscono un modo semplice e facile per l’auto-sviluppo e per il miglioramento della qualità spirituali e materiali della vita.
Il metodo Bronnikov e’ unico ed e’ stato sviluppato all’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano dall’ accademico Vyacheslav M. Bronnikov, che è un esperto di fama mondiale nel campo della scienza umana ed evoluzione dello spazio cosmico nel Sistema Solare.
Il metodo si basa su principi e leggi semplici della natura.
Essa scaturisce dalla conoscenza antica dell’uomo. Vyacheslav Bronnikov ha creato un sistema esclusivo e altamente efficace per il miglioramento umano attivando la supercoscienza e l’armonizzazione con la coscienza e il subconscio.
Alcuni semplici esercizi sviluppano l’emisfero destro del cervello che è in gran parte inattivo nella gente moderna. Chi pratica il metodo Bronnikov impara a ripristinare le proprie forze vitali in modo rapido ed efficace. Queste persone sviluppano riflessi superiori e diverse capacità fisiche. Il metodo consente di attivare le funzioni del corpo dormienti e spesso il corpo comincia a sbarazzarsi di patologie esistenti o latenti.
Il cervello si sviluppa ed espande le capacità della memoria, attivando quella fotografica e il biocomputer, e si può con l’esercizio arrivare a sviluppare una vista alternativa che permette di vedere senza usare gli occhi. Perciò questo metodo viene utilizzato per ridare la vista ai ciechi. Vyacheslav Bronnikov ritiene che non vi è nulla di speciale in questo. Egli dice: “Abbiamo semplicemente sviluppato le nostre capacità nascoste”.
Il metodo Bronnikov aiuta a sviluppare le strutture energetiche del corpo, migliora la circolazione sanguigna, attiva le funzioni del cervello e del sistema nervoso autonomo, rafforza il sistema immunitario, e di conseguenza rende il corpo più giovane. Il metodo è unico nella sua semplicità e fattibilità. E’ adatto ai bambini e agli adulti ed è una tecnica sicura che non può causare danni nonostante le attivazioni che comporta proprio perché il metodo è molto attento alla sicurezza. Non chiede di allontanarsi dalla propria famiglia, casa, vita sociale o religione. Il metodo vi aiuterà a migliorare la vostra salute e a utilizzare tutte quelle potenzialità che rimangno dormienti dentro di noi e che possono fare la differenza nella nostra vita sociale e personale.
Non è mai troppo tardi per sviluppare le proprie capacità!
Ecco qualche effetto del metodo praticato con costanza.
- Miglioramento della memoria e dell’attenzione.
- Aumento della sensibilità del corpo, rafforzamento dello scambio di energia e quindi miglioramento del sistema immunitario, con azione di profilassi.
- Sviluppo di nuovi strumenti per percepire il mondo circostante. Ad esempio, con la visione biocomputer si può vedere il mondo con l’aiuto della nuova capacità del cervello (delfini e pipistrelli vedono il mondo in un modo simile), si può anche vedere se stessi e i propri organi interni.
- Lo sviluppo di una visione alternativa, che non usa gli occhi. La possibilità di dare la vista ai ciechi o agli ipovedenti.
- Guarigione o comunque miglioramento della paralisi cerebrale infantile, dovuta allo sviluppo dei collegamenti biologici diretti e indiretti tra cervello e muscoli.
- I diabetici possono migliorare la loro condizione in modo considerevole.
- Gli Studenti possono utilizzare gli esercizi del metodo per sviluppare le capacità di biocomputer e la memoria fotografica per operare con grandi quantità di informazioni nella loro mente, simile a un computer che opera con diversi file di memoria.
Cosa si ottiene
I risultati del Sistema Bronnikov sono mostrati in documentari, in numerosi spettacoli televisivi, giornali, riviste e seminari. Il metodo è stato brevettato in molti Paesi. L’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano a Mosca ha ora gruppi di formazione in cui professori, imprenditori, insegnanti, genitori, bambini e ragazzi tutti insieme alternano posizioni di studenti e insegnanti. In questi bambini nasce il desiderio di avere successo e vincere quindi sviluppano le capacità di leadership necessarie. La maggior parte dei bambini nasce con evidenti abilità straordinarie, ma se tali abilità non trovano il loro utilizzo declinano e spariscono.
Quando è meglio iniziare questo tipo di formazione? Sarebbe meglio da bambini ma non ci sono limiti di età per i corsi base.
Che cosa si ottiene lavorando con il metodo?
• Si possono prevenire gli squilibri energetici e rafforzare il sistema immunitario.
• Con l’apprendimento del metodo, si impara a ripristinare velocemente la propria forza vitale migliorando la salute . Potrete portare carichi pesanti e smetterete di essere stanchi.
• La velocità di reazione e capacità fisiche miglioreranno.
• Sarete in grado di ricordare grandi volumi di informazioni, con l’aiuto del vostro biocomputer e della memoria fotografica.
• Vedrete lo spazio circostante e vi orienterete usando una vista “alternativa”.
• Vedrete le energie “sottili” dentro e fuori di voi.
• Potrete osservare i vostri organi interni .
• Essere in grado di creare eventi futuri della propria vita e dirigerla verso il successo.
• Poter aiutare la propria famiglia o gli amici per migliorare la loro salute .
• I bambini Indaco e i loro genitori ricevono una reale possibilità per l’adattamento e l’interazione.
• Gli uomini d’affari e manager possono acquisire incredibili tecniche di creatività basate su nuove competenze e abilità di lavorare con le informazioni (nel corso Business Success Technology).
Potrai sviluppare la sensibilità e imparare a percepire lo spazio circostante con ogni cellula del tuo corpo. Potrai percepire la presenza di altre persone, di oggetti e dell’ambiente circostante. E molto di più!
A chi si rivolge il Metodo Bronnikov?
Alle persone che desiderano avere più energia, essere più sane e forti, rapidamente e facilmente. A chi desidera un metodo che lo aiuti a proteggersi dalle influenze nocive ambientali o delle persone. Agli studiosi, agli scienziati, agli artisti e a tutti gli esseri umani qualunque sia la loro estrazione sociale o vocazione per gli insoliti, validi e incredibili mezzi che mette a loro disposizione per realizzare ciò che desiderano fare. A chi desidera conoscere la realtà sottile vedendola e sperimentandola direttamente e non solo leggendola nei libri. A chi desidera essere “libero” e gestire autonomamente la propria vita, sviluppando tutti gli incredibili talenti di cui siamo dotati in questa avventura terrena. A chi desidera cambiare in meglio la propria vita.
……quel che scrive Vadim Zeland (transurfing)
“A mio parere, la scuola di Bronnikov supera tutte le altre scuole simili messe insieme, a giudicare dalla misura della sua efficacia e la vicinanza alle nuove realtà. Gli studenti di Bronnikov in pochi mesi, imparano a padroneggiare ciò che i monaci nei monasteri tibetani non raggiungono che in anni di duro allenamento. Io stesso ho imparato finora soltanto la prima fase di questa scuola, ma i risultati mi hanno sorpreso. Quando faccio un massaggio energetico – uno degli esercizi di Bronnikov, non ho bisogno di toccare il corpo con le mie mani. Sento l’energia come una sostanza molto densa e controllata. Dopo poche settimane di esercizi sentivo il mio corpo energetico fisicamente come quello materiale. Questo è il caso quando si può davvero toccare quello che era fino adesso solo nell’immaginazione o visibile nelle fotografie dell’aura. E questo è solo l’inizio. ”
© Vadim Zeland